CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 619
AS - Asia 504
NA - Nord America 321
SA - Sud America 227
AF - Africa 23
OC - Oceania 14
Totale 1.708
Nazione #
IT - Italia 524
SG - Singapore 359
US - Stati Uniti d'America 282
BR - Brasile 209
GB - Regno Unito 36
BD - Bangladesh 20
CA - Canada 18
VN - Vietnam 18
HK - Hong Kong 17
IN - India 15
AU - Australia 12
PK - Pakistan 12
ZA - Sudafrica 12
MX - Messico 11
AR - Argentina 9
DE - Germania 9
FR - Francia 8
NL - Olanda 8
PH - Filippine 7
BE - Belgio 6
ID - Indonesia 6
TW - Taiwan 6
IQ - Iraq 5
IR - Iran 5
RU - Federazione Russa 5
TR - Turchia 5
AT - Austria 4
JP - Giappone 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
UZ - Uzbekistan 4
BH - Bahrain 3
CN - Cina 3
EG - Egitto 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
UA - Ucraina 3
UY - Uruguay 3
BB - Barbados 2
BY - Bielorussia 2
EC - Ecuador 2
ES - Italia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SE - Svezia 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BS - Bahamas 1
CH - Svizzera 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
GE - Georgia 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
SI - Slovenia 1
Totale 1.708
Città #
Singapore 188
Milan 81
Miami 70
Rome 41
Naples 30
São Paulo 20
Hackney 16
Palermo 16
Hong Kong 14
Florence 13
Chicago 11
Los Angeles 11
Cagliari 10
Catania 10
Mexico City 10
Soverato Marina 10
Toronto 10
Ho Chi Minh City 9
Turin 9
Rio de Janeiro 8
Santa Clara 8
Ashburn 7
Johannesburg 7
Belo Horizonte 6
Bologna 6
Gainesville 6
New Taipei City 6
Quezon City 6
Seattle 6
Atlanta 5
Brisbane 5
Châtillon 5
Faisalabad 5
Genoa 5
New York 5
Parma 5
Ribeirão Preto 5
San Francisco 5
San Giacomo 5
Verona 5
Brescia 4
Casola di Napoli 4
Charlotte 4
Council Bluffs 4
Dhaka 4
Ferrara 4
Hanoi 4
Linarolo 4
Padova 4
Phoenix 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
St Petersburg 4
Tashkent 4
Adelaide 3
Afragola 3
Amman 3
Antwerp 3
Bari 3
Berlin 3
Boston 3
Cervignano del Friuli 3
Del Norte 3
Guarulhos 3
Islamabad 3
Jacksonville 3
Lahore 3
Lucca 3
Manchester 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Nairobi 3
Nuremberg 3
Osasco 3
Pesaro 3
Porto Alegre 3
Reggio Calabria 3
Salerno 3
San Antonio 3
Tappahannock 3
Tokyo 3
Vienna 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Al Mansurah 2
Amorosi 2
Ancona 2
Andria 2
Antakya 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bangkok 2
Belém 2
Bibione 2
Bogor 2
Bolgare 2
Bridgetown 2
Brooklyn 2
Cabo Frio 2
Totale 877
Nome #
The True Cost-to-Serve in Nursing Homes: A Methodological Issue in Applying Activity-Based Costing 136
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 134
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 92
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 89
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 79
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 71
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 53
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 49
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 45
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 30
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 26
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 26
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 25
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 24
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 24
Assessment of destination performance: a strategy map approach 24
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 22
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 22
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 21
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 21
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 21
Assessment of destination performance: a strategy map approach 21
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 21
Costing and pricing in healthcare private firms 20
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 20
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 19
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 18
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 18
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 17
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 17
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 17
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 15
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 15
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 15
Assessment of destination performance: a strategy map approach 14
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 13
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 13
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 13
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 13
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 13
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 13
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 12
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 12
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 12
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 12
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 12
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 12
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 12
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 12
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 12
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 11
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 11
Pricing and costing in professional service firms 11
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 11
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 11
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 11
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 11
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 10
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 10
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  10
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 10
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 9
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 9
Marketing e controllo 9
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 9
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 9
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 9
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 8
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 8
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 8
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 8
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 8
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 7
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 7
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 7
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 6
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 5
Totale 1.710
Categoria #
all - tutte 16.450
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.450


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025941 31 24 61 25 41 6 23 46 153 44 267 220
2025/2026373 195 96 82 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.710