CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 444
AS - Asia 285
NA - Nord America 119
SA - Sud America 12
AF - Africa 6
OC - Oceania 3
Totale 869
Nazione #
IT - Italia 405
SG - Singapore 250
US - Stati Uniti d'America 117
BR - Brasile 12
DE - Germania 8
FR - Francia 7
PH - Filippine 7
GB - Regno Unito 6
PK - Pakistan 6
TW - Taiwan 6
IR - Iran 5
AT - Austria 4
BE - Belgio 4
HK - Hong Kong 4
NL - Olanda 4
ZA - Sudafrica 3
CN - Cina 2
KE - Kenya 2
NZ - Nuova Zelanda 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
GE - Georgia 1
IE - Irlanda 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
SE - Svezia 1
TR - Turchia 1
UA - Ucraina 1
VN - Vietnam 1
Totale 869
Città #
Singapore 82
Miami 70
Milan 56
Rome 40
Naples 29
Florence 13
Catania 10
Palermo 8
Turin 7
Gainesville 6
New Taipei City 6
Quezon City 6
Chicago 5
Châtillon 5
Faisalabad 5
Parma 5
San Giacomo 5
Verona 5
Bologna 4
Brescia 4
Casola di Napoli 4
Ferrara 4
Linarolo 4
Padova 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Afragola 3
Antwerp 3
Berlin 3
Cervignano del Friuli 3
Johannesburg 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Pesaro 3
Reggio Calabria 3
Salerno 3
Tappahannock 3
Vienna 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Amorosi 2
Ancona 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bari 2
Bibione 2
Bolgare 2
Casarza Ligure 2
Cave 2
Chieti 2
Codroipo 2
Cosenza 2
Council Bluffs 2
Fisciano 2
Fucecchio 2
Gorizia 2
Gragnano 2
Los Angeles 2
Lucca 2
Macerata 2
Majano 2
Mariglianella 2
Marseille 2
Modena 2
Morcone 2
Nairobi 2
Nerviano 2
Nola 2
Novoli 2
Nuremberg 2
Pescara 2
Pulsano 2
Rapallo 2
Rho 2
San Cipriano Picentino 2
San Giuseppe Vesuviano 2
Serravalle di Chienti 2
Sorrento 2
Strambinello 2
Tolentino 2
Trinitapoli 2
Udine 2
Valenza 2
Wellington 2
Abadan 1
Adelaide 1
Albiate 1
Americana 1
Atlanta 1
Bergamo 1
Bochum 1
Bolzano 1
Bosco Marengo 1
Boston 1
Brasília 1
Bruino 1
Brussels 1
Buffalo 1
Carmópolis 1
Totale 541
Nome #
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 102
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 73
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 58
The True Cost-to-Serve in Nursing Homes: A Methodological Issue in Applying Activity-Based Costing 54
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 48
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 35
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 31
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 31
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 29
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 19
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 14
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 14
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 13
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 12
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 12
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 11
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 11
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 10
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 10
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 8
Costing and pricing in healthcare private firms 8
Assessment of destination performance: a strategy map approach 8
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 8
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 8
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 8
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 7
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 7
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 7
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 7
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 7
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 7
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 7
Marketing e controllo 7
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 7
Assessment of destination performance: a strategy map approach 7
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 7
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 6
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 6
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 6
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 6
Assessment of destination performance: a strategy map approach 6
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 5
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 5
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 5
Pricing and costing in professional service firms 5
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 5
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 5
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 5
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 4
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 4
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 4
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 4
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 4
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 4
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 4
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 4
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 4
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 4
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 3
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 3
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 3
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 3
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  3
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 3
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 3
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 3
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 3
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 3
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 3
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 3
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 3
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 3
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 3
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 3
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 2
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 2
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 2
Totale 871
Categoria #
all - tutte 11.957
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.957


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025475 31 24 61 25 41 6 23 46 153 44 21 0
Totale 871